Questa Società, unipersonale partecipata al 100% dal Comune di Catania, ha avviato una procedura di consultazioni preliminari di mercato, ex art. 66 D.lgs. 50/2016, per verificare la presenza di imprese potenziali contraenti in relazione all’eventuale successivo affidamento della fornitura di seguito specificata:

– Giaccone impermeabile di colore blu scuro triplo uso per ausiliari del traffico

In tessuto sky 300 o similare impermeabile e traspirante(spalmato)di colore blu scuro, con cappuccio staccabile con 1 taschino all’altezza del petto sinistro chiuso da pattina, due tasche inferiori chiuse da pattina e bottone, tasca verticale tra le finte del davanti, due scaldamani laterali, coulisse stringivita, lista tessuto salvamento, regolazione ampiezza polsini, cerniera doppio cursore, tasca interna con zip. Tutte le cuciture sono termonastrate. Applicazione banda rifrangente da cm 5 alle spalle e applicazione del logo sostare termosaldato al taschino sx.

Il giaccone è corredato da: interno termico, trapuntato a rombi 5*5 autoportante, collo a camicia, 2 tasche inferiori, maniche staccabili, tasca interna, applicazione di banda rifrangente alle spalle e logo aziendale termosaldato all’altezza del petto sx. Collo e profili in velluto, polsini con tessuto elasticizzato, cerniera reversibile per l’aggancio al giaccone. Logo aziendale.

Certificazioni: EN ISO 20471/2013- EN 471 Classe 2 – EN 343

-Bomber alta visibilità giallo/blu/ per dipendenti segnaletica verticale, semaforica e rimozione.

Impermeabile antivento in poliestere oxford 300D spalmato PU. Trapunta interna da 170 gr. Tutte le cuciture sono termonastrate per mantenere l’impermeabilità. Varie tasche e colletto imbottito. Apertura con cerniera coperta da patta. . Applicazione banda rifrangente da cm 5 alle spalle e applicazione del logo sostare termosaldato al taschino sx.

Certificazioni:  EN ISO 20471/2013- EN 471 Classe 2 – EN 343

Preliminarmente è necessario che l’operatore economico interessato dovrà consegnare, a propria cura e spese, un campione di ciascun capo sopra indicato, debitamente confezionato e rispondente alle caratteristiche di cui sopra, chiuso in un imballo sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura con l’indicazione esterna dell’oggetto della procedura consultazioni preliminari di mercato e la ragione sociale della ditta mittente.

Sulla campionatura proposta deve essere applicata, “su ogni capo”, una marca di identificazione indelebile ed inamovibile della ditta partecipante.

Nessun compenso o rimborso spetta alle ditte per la presentazione dei suddetti campioni.

La campionatura dovrà pervenire entro e non oltre giorno 28/12/2016, presso gli Uffici della Sostare s.r.l. Via Aldebaran n° 11 – 95127 Catania – ore 8,00/14,00.

 

Si precisa che la Società, nel rispetto delle disposizioni legislative vigenti ai sensi dell’art. 95, comma 12, del D.lgs. 50 del 2016 nonché delle norme regolamentari interne, non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della propria attività negoziale e provvederà alla restituzione dei capi recapitati.

 

La presente consultazione preliminare è propedeutica al successivo avvio di una procedura ad evidenza pubblica ai sensi del D.lgs. 50/2016.

Eventuali informazioni possono essere richieste al R.U.P. arch.Chiara La Spina, tramite e-mail pec: claspina@pec.sostare.it

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n.° 196 si comunica che i dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento in argomento. Il titolare del trattamento è SOSTARE s.r.l.

 

Cordiali saluti.

Catania 15/12/2016

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Arch.Chiara La Spina

Allegati