Premesso che

– in data 16 dicembre c.a. è stata avviata, una consultazione preliminare di mercato ex art. 66 del Dlgs. 50/2016, pubblicata sul sito aziendale e all’albo pretorio del comune di Catania, prima dell’avvio della gara di appalto.

In tale procedura è prescritta la consegna di un campione della fornitura in oggetto, presso la nostra Sede, affinchè possa essere valutato de visu il capo di abbigliamento da porre successivamente a gara.

– entro le ore 11,30 del 28 dicembre c.a.(termine ultimo) non è pervenuto nessun campione e la manifestazione di interesse è andata deserta;

SI COMUNICA CHE

considerato l’imminente necessità di acquisto, si è richiesto ad un fornitore locale la presentazione di un’offerta economica per singolo capo previa presentazione della campionatura. Di seguito a ciò la ditta Narcisi Umberto ha presentato campionatura corredata da offerta economica in data 20/01/2017 protocollata al n° 117 e 118; tale campionatura è stata visionata ed approvata, dalla scrivente unitamente agli RLS e ad un rappresentante degli autisti, in presenza della resp. uff. acquisti e gare, come da nota prot.AG 16 del 23 c.m. in allegato; l’offerta economica proposta per il giaccone triplo uso, completo di logo e bande rifrangenti, è di € 141,00 e per il bomber è di € 79,00.